mini2 FX

Strumento per l'analisi di melanina e fototipo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Interfaccia
Display TFT grafi co a colori 0.96’’+ 1 pulsante per l’attivazione della misurazione
Alimentazione
2 batterie 1,5 V tipo AAA (non fornite)
Aspetto esteriore
Sonda tipo penna in ABS con sensore in punta
Peso
50g (escludendo le batterie)
Dimensioni
160(w) x33(d) x25(h) mm
Condizioni di lavoro
Temperatura -18÷55°C; umidità relativa massima 90% non condensata
Condizioni di stoccaggio
Temperatura -30°C +80°C; umidità relativa massima 90% senza condensa (batterie escl.)
Condizioni di stoccaggio
Temperatura -15°C +35°C; umidità relativa massima60% senza condensa (batterie incl.)
Parametro
Melanina
Principio di misura
Fotometro a doppia lunghezza d’onda in rifl ettanza (λ1=875nm,  λ2=660nm)
Range
0-100 u.a. (unità arbitrarie)
Risoluzione
1 u.a.
Conformità
Marchio CE

Callegari offre alle aziende produttrici di prodotti per la cura della pelle, ai produttorindi dispositivi e ai professionisti del settorenbeauty una gamma di soluzioni rapide e facilinda usare per la valutazione, ai fini estetici, dei principali parametri della pelle.

lo strumento

Queste soluzioni includono la valutazione della melanina e del fototipo attraverso Mini2 FX, un dispositivo professionale che misura istantaneamente il contenuto di melanina della pelle attraverso la fotometria di riflettanza e determina il fototipo secondo una scala di valori ufficiale.

I professionisti possono beneficiare di un dispositivo potente e scientifico, in grado di offrire un’ampia gamma di utilizzi. come la valutazione della pelle prima di un trattamento e la raccomandazione dei prodotti migliori in base al tipo di pelle del cliente.

Con Mini2 FX è possibile valutare l’efficacia dei prodotti e dei trattamenti per la cura della pelle: misurando i valori di melanina prima e dopo l’uso di un prodotto o di un trattamento, i professionisti possono monitorare i progressi delle condizioni della pelle.

RISULTATI RAPIDI E PRECISI

È sufficiente premere il sensore sulla pelle per ottenere lalettura della melanina. Una volta visualizzato il livello di melanina, viene generato un codice QR per condividere i risultati su smartphone o tablet. Il codice QR può essere scansionato per determinare il fototipo secondo una scala di valori ufficiale insieme al valore di melanina misurato. Questo aiuta a correlare i livelli di melanina e il fototipo, fornendo all’operatore dati completi per stabilire se il contenuto di melanina della pelle sia basso, normale o alto per il fototipo determinato. Utilizzando Mini2 FX, l’analisi eseguita sarà più accurata e porterà a raccomandazioni di prodotti e trattamenti migliori, mirati alle reali esigenze della pelle del cliente.

SCARICA IL DEPLIANT Mini2 FX

Scopri i nostri prodotti