
Callegari ottiene le “Due stelle” nel Rating di Legalità: un traguardo d'eccellenza per l'azienda di Parma
Callegari annuncia con orgoglio il conseguimento del punteggio di Due Stelle nel Rating di Legalità, il prestigioso riconoscimento attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
Il Rating di Legalità valorizza le aziende italiane che si distinguono per l'integrazione di principi etici nei processi decisionali e per il rispetto di elevati standard in materia di trasparenza, corretta gestione e responsabilità sociale d'impresa.
Il punteggio di Due Stelle certifica che Callegari non si limita al semplice adempimento degli obblighi di legge, ma persegue attivamente un miglioramento volontario delle proprie performance di legalità, con comportamenti corretti nei confronti degli stakeholders, transazioni trasparenti, una significativa capacità di fare rete con le imprese del territorio e la promozione di una cultura attiva della legalità, con l’adesione ad elevati codici etici condivisi.
Il riconoscimento dell'AGCM non è solo un traguardo, ma un punto di partenza. L'azienda accoglie questo risultato con grande soddisfazione, interpretandolo come uno stimolo per dare sempre il massimo.
“Desidero ringraziare tutti i collaboratori per il costante impegno profuso”, ha dichiarato Renzo Catellani, CEO di Callegari. "Questo successo appartiene anche ai nostri partner e clienti che, sostenendoci quotidianamente, ci spronano a dare sempre il meglio. Continueremo a investire nell'integrità come pilastro fondamentale della nostra crescita."

